0%


Candriam

Candriam Investors Group (“Candriam”) è un multi-specialista pan-europeo della gestione patrimoniale, con alle spalle una storia di 20 anni e un team di 500 esperti professionisti. Con una gestione di circa 111 miliardi di Euro di AUM a fine settembre 2017, Candriam opera attraverso centri gestionali a Lussemburgo, Parigi, Bruxelles e Londra, e vanta manager esperti nella gestione del rapporto con la clientela  in Europa Continentale, Regno Unito, Stati Uniti, Medio Oriente e Australia. Le sue soluzioni di investimento coprono cinque aree principali: il reddito fisso (fixed income), i titoli azionari, la strategie absolute performance, gli investimenti sostenibili, nonché i multi-asset. Attraverso soluzioni di investimento basate su una filosofia “conviction”, Candriam si è guadagnata una reputazione di innovazione e solido rendimento presso una base diversificata di clienti in 20 diversi paesi.
Pioniere negli investimenti SRI, più del 26 % del patrimonio in gestione è allocato in strategie sostenibili e responsabili (dati al 30/09/17).
Candriam Investors Group dal 2014 fa parte del gruppo di New York Life Company, la più grande assicurazione vita negli Stati Uniti, che opera nell’asset management attraverso New York Life Investments, uno dei maggiori gestori patrimoniali del mondo. Nel cuore della storia del successo di New York Life Investment vi è una struttura di investimenti «multi-boutiques», costituita da gestori autonomi di attivi istituzionali altamente specializzati che operano in base ad una filosofia, una focalizzazione ed un processo straordinariamente unici.

 

Telefono: 0231828365

Piattaforme social:


Eventi in programma


Mercoledì 7 febbraio 2018 dalle 15:45 alle 16:45
INVESTIMENTO SOSTENIBILE: SOLUZIONI DI VALORE PER OPERATORI E INVESTITORI

Tavola rotonda sui mercati con
Candriam Investors Group
Fidelity International
Lombard Odier Investment Managers

SCHEDA EVENTO