0%



Martedì 6 febbraio 2018 dalle 15:00 alle 16:00
Sala Sinopoli


COME PERSONALIZZARE LE SOLUZIONI DI INVESTIMENTO TRA INNOVAZIONE E CRESCITA, SCENARI MACROECONOMICI E NUOVE ASSET CLASS

Tavola rotonda con:


Iscriviti a ConsulenTia 18

Una delle principali sfide per gli asset manager è saper trovare soluzioni di investimento che, rispondendo alle richieste degli investitori, riescano, al tempo stesso, a tenere conto dell’importanza dell’innovazione e degli scenari macroeconomici.
L’incontro approfondirà aspetti di natura macro, con le conseguenti ricadute sulle politiche economiche, nonché le analisi delle alternative alle previsioni di mercato e darà spazio al confronto tra le nuove asset class e quelle più tradizionali, con un focus specifico sulla ricerca del rendimento.
 
RELATORI
Andrea Orsi
, Deputy Head of Italy, M&G Investments
Antonio Bottillo, Executive Managing Director e Country Head, Natixis Investment Managers
Andrea Delitala, Head of Investment Advisory, Pictet Asset Management 



DETTAGLIO RELATORI

Andrea Orsi
Deputy Head of Italy, M&G Investments
Andrea Orsi è Deputy Head of Italy, M&G Investments. Andrea è entrato in M&G nel maggio 2012 come Associate Director con l’obiettivo di sviluppare i rapporti con le banche globali, i distributori retail e i clienti istituzionali diventando nel marzo del 2015 Deputy Head della branch italiana di M&G. Prima di entrare in M&G, Andrea ha lavorato per nove anni in Pioneer ricoprendo diversi ruoli, tra cui quello di Key Account Director e, ancora prima, in Citigroup.