0%



Martedì 6 febbraio 2018 dalle 15:00 alle 16:00
Sala Petrassi


L'AZIONARIO EUROPA AL TEMPO DEI FONDAMENTALI - LA GESTIONE ATTIVA CHE GUARDA ALL'INNOVAZIONE

Incontro con:


Iscriviti a ConsulenTia 18

All’inizio del 2018 l’Europa si è alleggerita dell’incertezza politica che ha caratterizzato l’anno passato ed è ben posizionata per godere ancora della crescita economica generalizzata. 
Un contesto ideale per permettere ai gestori attivi di spingersi alla ricerca delle aziende più innovative e promettenti guardando ai loro fondamentali. 

RELATORE
Francesco Conte, Portfolio Manager J.P. Morgan Funds - Europe Small Cap Fund, J.P. Morgan Asset Management

MODERA
Michele Cervone, Senior Sales Executive, J.P. Morgan Asset Management 


 



DETTAGLIO RELATORI

Michele Cervone
Senior Sales Executive
Michele Cervone, Senior Sales Executive, lavora in J.P.Morgan Asset Management dal 2004 ed è responsabile del team preposto all’attività con le reti di promozione finanziaria in Italia. Michele ha gestito il portafoglio di proprietà della Banca Popolare di Bari tra il 1991 ed il 1995. Dal 1995 al 1998 è stato responsabile clientela Private presso l’Area Commerciale di Bari della Banca del Salento e dal 1998 al 2000 si è occupato di gestione Investitori Istituzionali presso la Banca del Salento a Lecce.
Successivamente, tra il 2000 ed il 2002 Michele è stato Responsabile Vendite in ON Banca SPA e tra il 2002 ed il 2004 è stato Senior Relationship Manager presso AIG Life – Italian branch. 
Francesco Conte
Portfolio Manager, JPMorgan Funds - Europe Small Cap Fund
Francesco Conte è Gestore di portafoglio all’interno dell’European Equity Group di  J.P. Morgan Asset Management con specializzazione nelle piccole e medie imprese. In azienda dal 1998, è stato già Responsabile degli analisti per il mercato azionario italiano di Schroders. Prima di questo incarico, Francesco ha lavorato presso Ermgassen & Co., una boutique specializzata in M&A, con focus su alleanze internazionali. Francesco si è laureato in Economia alla London School of Economics.