0%



Martedì 6 febbraio 2018 dalle 16:15 alle 17:15
Sala Petrassi


GLOBAL BRANDS: DIETRO LE QUINTE DI UNA STORIA DI SUCCESSO

Incontro con:


Iscriviti a ConsulenTia 18

Cosa c’è dietro una strategia azionaria di successo? Un componente del team di gestione del Global Brands spiegherà quali sono le caratteristiche che ricercano nelle aziende in cui investono, quali sono le informazioni che chiedono ai CEO delle aziende durante gli incontri.  
 
RELATORI
Niccolò Rabitti, Executive Director – Head of Retail Distribution Italy, Morgan Stanley Investment Management
Alex Gabriele, Vice President - Portfolio Manager Global Brands Fund, Morgan Stanley Investment Management
 



DETTAGLIO RELATORI

Alex Gabriele
Vice President - Portfolio Manager Global Brands Fund
Alex fa parte dell’ Internation Equity Team basato a Londra. Arrivato in Morgan Stanley nel 2012 da Sloan Robinson LLP, ha nove anni di esperienza nel settore degli investimenti. Prima di unirsi all’internationa Equity Team, Alex era responsabile della selezione titoli dell’universo investibile per il settore ciclico, in particolare per l’area Asia ex-Japan.
Niccolò Rabitti
Executive Director, Head of Retail Distribution Italy
Niccolò ricopre il ruolo di Executive Director- Head of Retail Distribution Italy del Sales team italiano di Morgan Stanley Investment Management, 
E’ entrato in Morgan Stanley nel 2005 e ha 10 anni di esperienza nel settore degli investimenti. Prima di entrare a far parte del Sales team di Milano, Niccolò ha lavorato in Morgan Stanley a Londra nella divisione International Marketing occupandosi  del marketing di prodotto. 
Niccolò è laureato in economia aziendale presso l’Università degli studi Federico II di Napoli e nel 2007 ha conseguito l’Investment Management Certificate a Londra.